In casa Juventus si approfitta della pausa per le partite delle nazionali per fare un bilancio sulla rosa a disposizione del mister Maurizio Sarri. Tra i profili presenti tra le fila bianconere spiccano quello di Mandzukic perno della squadra nella passata stagione che in estate ha rifiutato tutte le destinazioni, in ultimo il Qatar, e che è tornato nei radar del Manchester United che necessita una punta d’esperienza.

Per 10 milioni può partire con la Juve che avrebbe un considerevole risparmio sull’ingaggio. Un altro elemento della rosa sul piede di partenze è Emre Can, ancora contrariato dopo l’esclusione dalla lista per la Champion’s League, che interessa a Bayern Monaco, Bestis Siviglia e Paris Saint Germain. Per Madama reppresenterebbe un’ingente plusvalenza essendo arrivato a parametro zero. La new entry tra i giocatori fuori dal progetto è Adrien Rabiot arrivato solo la scorsa estate alla corte di Sarri. La madre/rappresentante Veronique ha digerito malissimo le tante panchine del figlio ed avrebbe avviato discorsi relativi ad un trasferimento con li Barcellona.

I dirigenti bianconeri dal canto loro, sembrano invece intenzionati ad inserirlo in una trattativa con il Tottenham per arrivare ad Eriksen, sicuro partente nel mercato di Gennaio.

Autore