Calciomercato Juventus, il nuovo terzino arriva a gennaio

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus. La Juventus sarebbe pronta a investire su Emerson Palmieri. Il giocatore richiesto da Maurizio Sarri che lo conosce avendolo avuto al Chelsea. Per lui sarebbe pronta un’offerta importante per prenderlo a gennaio.

Juventus, si punta Neres

Continua a ragionare in ottica calciomercato la Juventus, alla ricerca di alcuni giocatori con cui rafforza la rosa dal punto di vista sia qualitativo che quantitativo. Un reparto che sembra molto in difficoltà è quello di centrocampo, dove si stanno sondando diverse piste, tra cui quella che porta a Paredes del Psg e Rakitic del Barcellona. Il tutto sembra per legato alla cessione di Emre Can, che garantirebbe ai bianconeri un’ottima plusvalenza da investire poi sul mercato.

Si tratta dell’esterno brasiliano, classe 1997, David Neres, che ora è in forza all’Ajax. Il ragazzo interessa a molte società europee, con la Premier in testa, ma anche il Milan ci aveva fatto più di un pensiero. Giocatore rapidissimo, è dotato di un’ottima tecnica di base e di un gran dribbling, che lo rendono un esterno imprevedibile, capace di saltare l’uomo in tutti i modi. Lo scorso anno fece ammattire i bianconeri, realizzando una marcatura nell’andata dei quarti di finale di Champions. Non sarà una trattativa facile, anche perché gli olandesi sono una bottega molto cara, come visto in estate per l’affare De Ligt.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?