Calciomercato Juventus, il Manchester City piomba su Bonucci

Juventus, il City piomba su Bonucci

Lavora in ottica calciomercato la società della Juventus, al fine di rafforzare la rosa da consegnare al tecnico Maurizio Sarri. Un calciatore che ha molto mercato è il centrale difensivo Leonardo Bonucci. Secondo alcune indiscrezioni, sul ragazzo ci sarebbe il forte interesse del Manchester City di Guardiola, che farebbe carte false per averle. Difficile comunque che il Bonucci accetti di andar via da Torino, visto il ruolo fondamenta occupato all’interno dello spogliatoio dei bianconeri.

Le parole di Bonucci

Parla il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Ecco le sue parole, che sono state rilasciate al giornale francese de  L’Equipe:

“Sulla Juventus. “Quando arrivi in questo mondo, capisci la differenza. I dettagli qui sono la preparazione, quello che trasmette ogni persona che lavora nel club. Non importa di cosa hai bisogno per essere al top. Devi esserlo. Per noi è una passione, è serietà: dal presidente al magazziniere, è la stessa cosa”.

Sul gruppo e su Ronaldo. “E’ una società esigente e devi esserlo anche tu. C’è una concorrenza sana all’interno del gruppo, siamo in 20-25 dello stesso alto livello. Poi ci sono una o due eccezioni e uno è di un altro pianeta…”, spiega su CR7. “Cura ogni più piccolo dettaglio. E’ una macchina da guerra e non puoi che ammirarlo, sperando di cogliere da lui quel che ti può rendere migliore. Siamo tutti migliorato grazie al suo lavoro”.

Sulla Francia. “Buffon mi ha raccontato la Francia e anche le differenze con l’Italia. Beh, noi esageriamo, a Parigi ti trovi allo stadio alle 19 e giochi alle 21. Capisci che il calcio non è solo il nostro e mi ha detto che è orgoglioso di aver fatto questa esperienza”.

Cosa ne pensi?