Calciomercato Juventus, Dybala potrebbe rinnovare

Juventus, probabile il rinnovo di Dybala

Si inizia a pensare al futuro in casa Juventus, per cercare di programmare la prossima stagione calcistica. Un giocatore che dovrebbe quasi sicuramente essere confermato è Paulo Dybala, che ben si sta comportando in questa stagione. Vi è ancora da trattare, ma la volontà delle parti sembra essere quella di continuare a lavorare insieme.

Si lavora per il rinnovo di Dybala

Lavora la Juventus, al fine di cercare d rinnovare il contratto di Dybala. Il giocatore va in scadenza nel 2022 e la società bianconera vorrebbe estendere l’accordo almeno fino al 2025, con uno stipendio da 10 milioni annui. La trattativa è ancora nella sua fase embrionale, ma delle novità si potrebbero avere nelle prossime settimane.

Le indiscrezioni

Lavora in ottica calciomercato la Juventus, al fine di cercare di allestire una rosa competitiva in vista dei prossimi obiettivi. Un giocatore cardine dei bianconeri è Paulo Dybala, attaccante argentino che sta trovando molto spazio con il tecnico Maurizio Sarri. Ma il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2022, data che non è molto lontana. Al momento sembra tutto fermo, con l’estensione del nuovo accordo che non sembra essere una priorità per i bianconeri. Infatti l’agente del ragazzo, Jorge Antun, è in Argentina e attende, forse a breve, una chiamata.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?