Calciomercato Juventus, De Ligt è considerato incedibile

Juventus, De Ligt è considerato incedibile

Si lavora in ottica calciomercato in casa Juventus, al fine di cercare di programmare quella che sarà la prossima stagione sportiva. Un giocatore che sarà sicuramente confermato è il centrale difensivo De Ligt, che, almeno fino ad ora, ha convinto tutti. Alcune società estere hanno già mostrato il loro interesse, anche se Fabio Paratici ha già fatto capire di ritenere il centrale difensivo incedibile. Infatti il progetto bianconero è quello di costruire la difesa del futuro attorno al forte centrale nazionale olandese.

Le parole del difensore centrale De Ligt

Parla il difensore della Juventus De Ligt, dopo la vittoria conquistata dai bianconeri contro la Fiorentina. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

Sono molto felice, avevo già segnato a Torino ma non nel nostro stadio, e sono andato in gol contro un’avversaria storica. Vogliamo andare avanti così e continuare a migliorare». Sulla partita: «Abbiamo reagito dopo Napoli, era la risposta che dovevamo dare. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, contro una squadra compatta, poi siamo cresciuti. Il mio italiano? Migliora: non è facile, perché l’olandese è molto diverso. Però sto imparandolo, faccio conversazione con i miei compagni”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?