Calciomercato Juventus, Bernardeschi potrebbe chiedere la cessione

Juventus, Bernardeschi potrebbe chiedere la cessione

Potrebbe chiedere la cessione il centrocampista della Juventus Bernardeschi. Infatti, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il ragazzo vorrebbe giocare di più, soprattutto in ottica Euro 2020. Ecco che l’ipotesi cessione potrebbe essere probabile, al fine di cercare una nuova squadra dove poter giocare con maggiore continuità.

Il Barcellona interessato a Bernardeschi

Potrebbe di punto in bianco riaprirsi una trattativa tra Barcellona e Juventus. Infatti, secondo quanto riporta La Repubblica, la società blaugrana sarebbe molto interessata a Federico Bernardeschi. Per arrivare al Nazionale Italiano, i catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino del centrocampista Ivan Rakitic. Sarebbe comunque difficile trovare la quadratura, visto le differenti valutazioni sui cartellini dei giocatori.

Le indiscrezioni di qualche mese fa

Potrebbe sfumare un possibile obiettivo per la Juventus. Si tratta del giocatore croato Ivan Rakitic, che era finito ai margini del Barcellona, ma che nelle ultime settimane ha di nuovo scalato le gerarchie, riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante. La società bianconera ha pensato al ragazzo, anche se non era molto convinta a causa dei costi del cartellino e dell’età avanzata. Ma secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, proprio le ultime prestazioni del giocatore avrebbero convinto Valverde a rinnovare la fiducia in Ivan, decidendo di dargli altre possibilità, togliendolo di fatto dal mercato. Sfuma così un possibile obiettivo per i torinesi, che dovranno guardare da altri parti per rinforzare la loro linea mediana.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, le parole di De Ligt.

Cosa ne pensi?