Calciomercato Juventus, Bentancur è considerato incedibile

Juventus, Bentancur è considerato incedibile

Si lavora in ottica calciomercato in casa Juventus, al fine di cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione calcistica. Un calciatore che dovrebbe essere confermato è il centrocampista Bentancur, che sta disputando una grandissima stagione. Maurizio Sarri reputa il ragazzo fondamentale per i suoi schemi tattici e anche per questo, almeno nelle ultime gare, lo ha preferito a Miralem Pjanic. Al momento si va quindi verso una conferma totale del ragazzo, allontanando anche l’interesse paventato da molte squadre estere. Possibile anche un rinnovo del contratto, ma se ne parlerà nei prossimi mesi.

Le parole di Bentancur

Parla il giocatore della Juventus Bentancur, dopo la partita di Coppa Italia vinta contro la Roma. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della società:

“Abbiamo giocato una grandissima partita, cominciando molto bene e dopo il gol subito abbiamo disputato anche un bel secondo tempo: sono molto contento anche del mio primo gol in casa, con lo stadio pieno, è stato davvero molto bello. Mi sento meglio di partita in partita, tutti hanno grande fiducia in me, anche i tifosi, e me lo dimostrano ogni giorno. Ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?