Calciomercato Juve Stabia – UFFICIALE: ceduti Vicente, Lia e Del Sole

Juve Stabia molto attiva sul mercato. Le Vespe, infatti, hanno cocnluso nelle ultime ore ben tre operazioni in uscita. La strategia della squadra stabiese, dunque, è quella di cedere gli esuberi prima di poter operare in entrata: con un occhio di riguardo rivolto alla difesa. Hanno lasciato Castellammare di Stabia il centrocampista brasiliano Bruno Vicente, il terzino Damiano Lia e l’esterno offensivo Ferdinando Del Sole.

JUVE STABIA: CEDUTI TRE CALCIATORI

Bruno Vicente, tra i protagonisti della promozione in Serie B, ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla Juve Stabia. Dunque, il centrocampista brasiliano si è accasato al Catania, in Serie C, a parametro zero, firmando un contratto che lo lega agli etnei fino al giugno 2021. Anche Damiano Lia, che non ha mai trovato spazio nella Juve Stabia, è stato ceduto in Serie C. Infatti, il giovane terzino, classe 1997, arrivato in estate dalla Cavese, è stato acquistato in prestito dalla Sicula Leonzio e farà ritorno alla base soltanto a giugno.

Si è interrotto prematuramente, invece, il rapporto tra le Vespe e Ferdinando Del Sole. L’esterno offensivo, arrivato in estate in prestito secco dalla Juventus, è stato rispedito al mittente con sei mesi di anticipo. Arrivato con l’etichetta di “giovane talento” il calciatore napoletano non ha mai entusiasmato il pubblico del Romeo Menti e mister Fabio Caserta: per lui appena quattro presenze in campionato.

Cosa ne pensi?