Calciomercato Inter, ULTIM’ORA si tratta con Young: il giocatore ha già risposto

Calciomercato Inter, ULTIM’ORA si tratta con Young: il giocatore ha già risposto

Calciomercato Inter – Una vera e propria bomba di mercato ha accompagnato il risveglio dei tifosi dell’Inter. Come riportato sia in Italia che in Inghilterra, i nerazzurri sarebbero in una fase di trattativa avanzata con l’esterno del Manchester United Ashley Young, in scadenza a giugno 2020, ma che Marotta vorrebbe subito portare a Milano nel mercato di gennaio.

I nerazzurri hanno proposto all’inglese classe ’85, da anni nel mirino di Antonio Conte, un contratto di 18 mesi, garantendo così alla rosa un nuovo giocatore capace di giocare sull’esterno garantendo velocità e buona tecnica. Il tecnico del Manchester United Solskjaer avrebbe frenato ieri sera in conferenza stampa le voci su un addio dell’ex Aston Villa, ma le ultime indiscrezioni riportano che il giocatore avrebbe addirittura già detto sì all’offerta dell’Inter.

Il prossimo passo, dunque, sarà trovare un accordo economico con i Red Devils, con l’obiettivo di non sborsare una cifra astronomica anche a causa del contratto in scadenza di Young. Il giocatore sarebbe tra l’altro rimasto impressionato dalla rinascita di due ex compagni come Sanchez e Lukaku in nerazzurro e per questo sarebbe forte la tentazione di un’esperienza in Italia con un allenatore che conosce anche il calcio inglese come Conte. Le parti trattano, ma Young ha già dato il suo assenso: nei prossimi giorni le parti si attendono la fumata bianca, garantendo così un’alternativa sugli esterni a Candreva, Biraghi e Lazaro.

Inter News, Conte: “Vittoria che ha una valenza importante”

Cosa ne pensi?