Calciomercato Inter, UFFICIALE presa la promessa Satriano

Calciomercato Inter, UFFICIALE presa la promessa Satriano

Calciomercato Inter – Interessante acquisto in prospettiva per l’Inter che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato la firma del giovane e promettente attaccante Martin Satriano: il 18enne uruguaiano arriva dal Nacional a titolo definitivo, il suo contratto è stato depositato stamattina.

Calciomercato Hellas Verona, UFFICIALE ecco Dimarco in prestito

Calciomercato Hellas Verona – Attraverso i propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore Federico Dimarco. Questo il comunicato con cui gli scaligeri hanno dato il benvenuto al terzino:

“Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Internazionale Milano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Federico Dimarco. Esterno sinistro classe 1997, con all’attivo 10 presenze e una rete nella Nazionale italiana Under 21, ha sin qui totalizzato 29 presenze in serie A – con un gol e un assist – vestendo le maglie di Inter, Parma ed Empoli. Nei suoi recenti trascorsi sportivi c’è anche una esperienza nel massimo campionato svizzero con il Sion (stagione 2017-18). Nella prima parte della corrente stagione, Dimarco ha militato in forza all’Inter, Club dove è cresciuto calcisticamente sin dalle giovanili. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Federico Dimarco, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù”.

Calciomercato Juventus, Pjaca andrà all’Anderlecht

Calciomercato Juventus – Saltato il trasferimento al Cagliari, Marko Pjaca ha deciso di salutare l’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per la cessione in prestito del croato all’Anderlecht: domani il giocatore è atteso in Belgio per le visite mediche e la firma. L’accordo non prevede diritto di riscatto, ma opzione per un altro anno in prestito.

Calciomercato Parma, quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti

Calciomercato Parma – Dopo aver annunciato l’arrivo di Radu, il Parma si prepara per mettere a segno un altro importante innesto: come confermato anche da Sky, è ormai in chiusura la trattativa con la Sampdoria per l’arrivo di Gianluca Caprari con la formula del prestito oneroso a 25 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9, destinato a trasformarsi in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Il giocatore troverà nelle prossime ore un accordo personale con i ducali, ma filtra ottimismo.

Intanto, la Sampdoria ha già in pugno i sostituti del classe ’93: arriveranno La Gumina dall’Empoli e Colley dalla Primavera dell’Atalanta.

Calciomercato Parma, quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti

Cosa ne pensi?