Calciomercato Inter, UFFICIALE ha firmato Moses: arriva in prestito

Calciomercato Inter, UFFICIALE ha firmato Moses: arriva in prestito

Calciomercato Inter – Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo aver definito nelle ultime ore gli ultimi dettagli e aver effettuato le consuete visite mediche, l’esterno nigeriano è stato annunciato nel pomeriggio, con il giocatore che arriva a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Chelsea.

Moses ritrova così Conte, con cui aveva condiviso l’esperienza ai tempi del Chelsea dimostrandosi come uno dei giocatori maggiormente cresciuti sotto la sua gestione. Nella prima parte di stagione, Moses ha vestito la maglia del Fenerbahce in prestito e proprio questi giorni è rientrato alla base per essere girato ai nerazzurri. Il giocatore costituirà dunque un nuovo rinforzo per le fasce, prendendo il posto di Spinazzola, non riuscito a superare le visite mediche.

 

Manchester United, Solskjaer non rischia: confermato dalla dirigenza

Nonostante la peggior partenza negli ultimi 30 anni, il Manchester United non ha intenzione di esonerare l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. La sconfitta casalinga subita ieri sera contro il Burnley per 2-0 è infatti la quarta sconfitta subita nel nuovo anno e in generale i Red Devils non sembrano essere in grado di trovare la giusta continuità per provare a mettere pressione al Chelsea al quarto posto. Nelle prime 24 gare di campionato, i Red Devils non facevano così male dalla stagione 1988-89.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il tecnico norvegese non sarebbe a rischio esonero, con la dirigenza e i giocatori che lo starebbero appoggiando pienamente anche in un momento di così grande difficoltà. Per il momento, dunque, il Manchester United prosegue con Soslkjaer, anche se a fine stagione potrebbe arrivare la resa dei conti, con Pochettino e Allegri che aspettano guardando con interesse l’evolversi della situazione.

Calciomercato Arsenal, Ceballos già verso l’addio: si valuta la fine del prestito

Calciomercato Napoli, Gattuso non vuole cedere Llorente. Inter di nuovo su Giroud?

Cosa ne pensi?