Calciomercato: Inter, sfida alla Juventus per…Pogba

Clamorosa bomba di mercato lanciata stamattina sulle colonne di “Tuttosport“: sulle tracce di Pogba, infatti, non ci sarebbe solamente la Juventus, ma sorprendentemente anche l’Inter, che vorrebbe giocare d’anticipo sui bianconeri, grazie anche e soprattutto ai rapporti tra il giocatore francese e il futuro Ad nerazzurro Giuseppe Marotta, che vorrebbe giocare un tiro mancino proprio alla sua ex società.

Ma al momento non sembra esserci alcuna trattativa ufficiale con il Manchester United, ricorda Tuttosport, ma in estate la pista che porta al numero 6 potrebbe diventare bollente soprattutto se la famiglia Zhang deciderà di sposare la linea Marotta.

Un altro grande nome quindi accostato ai nerazzurri, dopo quelli di Modric, obiettivo sempre attuale e Milinkovic Savic. Ma non sarebbe tutto oro quello che luccica, per arrivare a determinati obiettivi forse occorrerà fare qualche sacrificio, e tutte le strade portano a Perisic o Skriniar, su quest’ultimo si parla di un corteggiamento serrato da parte del Chelsea di Sarri.

 

Cosa ne pensi?