Calciomercato Inter, Lautaro via solo dopo il pagamento della clausola

Inter, Lautaro via solo dopo il pagamento della clausola

Lavora in ottica calciomercato la società dell’Inter, che deve fronteggiare le proposte di molte squadra per i suoi calciatori. Un giocatore che riscuote molto interesse è l’argentino Lautaro Martinez, che è finito nel mirino di molte squadra. La società nerazzurra però è stata molto chiara, visto che non è disposta ad accettare contropartite per il ragazzo e accetterà solo l’intero prezzo della clausola, fissata a 110 milioni di euro.

Parla Lautaro Martinez

Parla l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Lo fa in un’intervista rilasciato a La Repubblica, dove analizza il suo rapporto con Antonio Conte, il suo amore per i colori nerazzurri e il desiderio di vincere qualcosa con questi colori. Il giocatore, dopo un primo anno passato molto spesso in panchina, con il tecnico salentino sta conquistando molto spazio, dimostrandosi uno dei migliori giocatori presenti in rosa: Ecco le parole:

“Qui sono felice, è casa mia”.

Il rapporto con Conte

“Abbiamo imparato a conoscerci in fretta. Pazzesco, se si pensa che sono passati solo 5 mesi”

Cosa è cambiato dopo la gara al Camp Nou?
“Tutto merito di una frase di Conte, che custodisco per me. Gliene sarò grato per sempre”.

Ho scelto io l’Inter”. “Avevo tante offerte, ma quando è arrivata quella dell’Inter ho realizzato che era l’ora di andare in Europa”.

Il rapporto con Zanetti.
“Ci sentivamo già quando ero in Argentina. Quando ci siamo incontrati ad Appiano Gentile è stato un po’ come ritrovarsi”.

Ora tanti club sulle sue tracce.
“È la conferma che sto lavorando bene. Per me la cosa più importante è fare il bene dell’Inter”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?