Calciomercato Inter, Godin già verso l’addio: piace in Premier League

Calciomercato Inter, Godin già verso l’addio: piace in Premier League

Calciomercato Inter – L’avventura di Diego Godin all’Inter potrebbe terminare dopo soltanto una stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti soprattutto dall’Inghilterra, il difensore ex Atletico Madrid non avrebbe particolarmente convinto Conte in questi mesi, deludendo parecchio le tante aspettative legate al suo arrivo la scorsa estate, e per lui si starebbero aprendo le porte per una prima esperienza in Premier League.

L’uruguagio, infatti, piace molto al Manchester United e al Tottenham, entrambe alla ricerca di un rinforzo d’esperienza e di quantità nel reparto difensivo, rimasto troppo scoperto in questa stagione. I Red Devils sembravano la prima candidata, ma ora si sarebbe inserita anche la squadra di Mourinho: Godin potrebbe prendere il posto proprio di quel Vertonghen che ora piace molto all’Inter a parametro zero.

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Pergolettese, il dg Fogliazza: “I miei non li mando in campo tra un mese. Stagione da chiudere per pandemia”

 

Cosa ne pensi?