Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità

Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità

Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.

Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.

Calciomercato Roma, sfida alla Fiorentina per Mandragora. Si valuta il ritorno di Nzonzi

Calciomercato Roma – Secondo quanto riportato da Sky, la Roma sarebbe pronta a sfidare la Fiorentina per assicurarsi il centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora. Il giocatore ha disputato una buona prima parte di stagione e i giallorossi avrebbero mosso ora i primi passi anche per sostituire Diawara, infortunatosi negli scorsi giorni e costretto a rimanere ai box per diversi mesi.

L’Udinese ha aperto alla cessione del giocatore davanti a un’offerta interessante, ma ora la Roma dovrà superare la concorrenza dei viola, seriamente interessati al ragazzo. L’alternativa potrebbe rimanere invece un ritorno di Steven Nzonzi, attualmente in prestito al Galatasaray, ma eventualmente richiamabile in caso di necessità.

 

Inter-Pescara – Primavera 1 DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Inter News, Romelu Lukaku: “Conte dice le cose in faccia”

Calciomercato Inter, oggi l’affondo per Eriksen. Lazaro è a Newcastle, salta lo scambio Vecino-Allan

Calciomercato, UFFICIALE l’ex Inter Podolski riparte dall’Antalyaspor

 

Cosa ne pensi?