Calciomercato Inter, dalla Spagna: “Lautaro dice sì al Barcellona”

Inter, Lautaro ha detto sì al Barcellona

Arrivano delle importanti indiscrezioni dalla Spagna, secondo cui il centravanti argentino Lautaro Martinez avrebbe detto di sì al Barcellona. Il giocatore sembra essere molto interessato a giocare con Lionel Messi e potrebbe anche decidere di trasferirsi in Spagna nella prossima stagione. Ci sarà comunque da convincere l’Inter, che dovrebbe trovare un sostituto adeguato per il ragazzo.

Barcellona, parla Abidal

Parla il dirigente del Barcellona Abidal, che analizza le possibili trattative di mercato da compiere da parte della squadra blaugrana. Un giocatore che interessa molto è l’attaccante in forza all’Inter Lautaro Martinez, finito da molto tempo nel mirino del Barcellona. Ecco le parole, rilasciate al Mundo Deportivo:

“Oggi non ho idea del budget. Devo solo svolgere le mie funzioni, anticipare le decisioni, essere sempre consapevole di ciò che sta accadendo negli altri club e da lì, cercare di convincere il giocatore. Quello sarà il mio lavoro, quindi se la parte finanziaria mi dice che si può fare si farà. Altrimenti, cercheremo un altro giocatore”.

Ma le piace?
“Sì sì, però ci sono altri che mi piacciono. Nella sua posizione al momento è fra i 5-6 migliori giocatori al mondo”.

Lautaro o il 9 che verrà, sarebbe incompatibile con Neymar?
“Dipende dalla pianificazione, dai passaporti, da molte cose. Dico sempre che la cosa importante è l’aspetto sportivo, cercare di costruire per la prossima stagione una squadra più forte per raggiungere i nostri obiettivi. E a partire da lì vedremo. Avere giocatori di talento come Lautaro o Neymar o altri sarebbe sempre buono per il club”.

Economicamente sarebbe fattibile?
“A oggi non los o”.

Ma lo vede imporssibile
“No, non lo vedo mai impossibile”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?