Calciomercato Inter, dalla Spagna: “Il Barcellona offre 7 milioni a Lautaro”

Calciomercato Inter, arrivano delle indiscrezioni dalla Spagna su Lautaro Martinez

Continua in casa Inter il “problema” legato a Lautaro Martinez. Infatti il giocatore argentino è molto seguito in Spagna, con il Barcellona che ci sta facendo più di un pensierino. Secondo alcune indiscrezioni, i catalani avrebbero offerto al ragazzo uno stipendio di bene sette milioni di euro, al fine di convincere il ragazzo a giocare con Lionel Messi. Al momento la società nerazzurra resiste a questi assalti, anche se Marotta sta già iniziando a guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato in casa di cessione dell’argentino.

Barcellona, parla Abidal

Parla il dirigente del Barcellona Abidal, che analizza le possibili trattative di mercato da compiere da parte della squadra blaugrana. Un giocatore che interessa molto è l’attaccante in forza all’Inter Lautaro Martinez, finito da molto tempo nel mirino del Barcellona. Ecco le parole, rilasciate al Mundo Deportivo:

“Oggi non ho idea del budget. Devo solo svolgere le mie funzioni, anticipare le decisioni, essere sempre consapevole di ciò che sta accadendo negli altri club e da lì, cercare di convincere il giocatore. Quello sarà il mio lavoro, quindi se la parte finanziaria mi dice che si può fare si farà. Altrimenti, cercheremo un altro giocatore”.

Ma le piace?
“Sì sì, però ci sono altri che mi piacciono. Nella sua posizione al momento è fra i 5-6 migliori giocatori al mondo”.

Lautaro o il 9 che verrà, sarebbe incompatibile con Neymar?
“Dipende dalla pianificazione, dai passaporti, da molte cose. Dico sempre che la cosa importante è l’aspetto sportivo, cercare di costruire per la prossima stagione una squadra più forte per raggiungere i nostri obiettivi. E a partire da lì vedremo. Avere giocatori di talento come Lautaro o Neymar o altri sarebbe sempre buono per il club”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?