Calciomercato Inter, dalla Francia sono sicuri: Giroud è vicino

Calciomercato Inter, dalla Francia sono sicuri: Giroud è vicino

Calciomercato Inter – Il trasferimento di Olivier Giroud all’Inter è sempre più vicino al concretizzarsi. Secondo quanto riportato dall’Equipe in queste ore, l’attaccante francese sarebbe ormai diretto verso i nerazzurri, con il giocatore che avrebbe già dato l’ok all’affare. Per l’ex Arsenal, l’idea di giocare in Serie A non è soltanto questione di fascino, ma è legata anche alla possibilità di trovare maggior spazio rispetto a quanto avvenuto in questa prima parte di stagione, con Lampard che lo ha di fatto relegato a terza scelta per il ruolo di punta dietro Abraham e Batshuayi.

Giroud potrebbe diventare per Conte il tanto desiderato rinforzo per il reparto offensivo che darebbe un’alternativa a Lautaro Martinez e, soprattutto, a Lukaku, che in questa prima parte di stagione sono stati di fatto costretti a giocare quasi tutte le gare. Marotta si è dunque accorto della necessità di regalare al proprio allenatore una nuova alternativa, anche considerando che i nerazzurri dovranno disputare nella seconda parte di stagione una competizione storicamente molto faticosa come l’Europa League. Una possibilità che piace anche a Giroud, desideroso di trovare un minimo di continuità in più anche per non rischiare di arrivare impreparato agli Europei 2020.

Resta ancora da definire un accordo tra Chelsea e Inter soprattutto relativamente alla formula, ma lo sblocco del mercato in entrata dei Blues renderà i londinesi ben più disponibili rispetto ai mesi precedenti: Lampard vuole un nuovo rinforzo offensivo e, per ottenerlo, è pronto a lasciar libero la casella occupata attualmente proprio da Giroud.

Calciomercato Napoli, se arriva Ibrahimovic Llorente va via: piace a Inter e Roma

Inter News, Zanetti: “Dispiace ma ora dobbiamo rialzarci”

Calciomercato Chelsea, rinnova Tomori

Chelsea Bournemouth Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Calciomercato Chelsea, Lampard vuole un sostituto per Hazard: Zaha il primo nome

Autore

Cosa ne pensi?