Calciomercato Inter, ci sarebbe già l’accordo con Mertens

Calciomercato Inter Mertens

Calciomercato Inter. Dopo le ultime indiscrezioni di questi giorni sembrerebbe che ci sia una vera e propria trattativa in atto per portare Mertens dal Napoli all’Inter.

Per il calciatore belga ci sarebbe una proposta di triennale a sei milioni di euro a stagione. Al Napoli andrebbero invece circa 35 milioni di euro per la cessione del giocatore.

Mertens con Insigne e Callejon tra gli artefici della rivolta contro il presidente De Laurentiis dopo che era ordinato il ritiro non rispettato dalla squadra.

Calciomercato Inter Lautaro

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per un commento prima del match contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, Beppe Marotta D.S. dell’Inter si è lasciato andare a qualche commento sul mercato.

Sono notti coraggio che portano alla crescita ?
“Si, è un percorso iniziato ad Agosto, dalla prima giornata. Quindi è normale affrontare delle difficoltà. Ma la squadra risponde in modo encomiabile”

Si parla dell’adeguamento della clausola per Lautaro? O è meglio toglierla?

“Siamo l’Inter, una grande squadra che non deve cedere ad ogni costo i propri campioni, a meno che i giocatori non vogliano andare via. Ma nel suo caso non conta la clausola. conta la voglia di crescere e di migliorare insieme ai compagni che sono con lui”

Vidal è un obiettivo ?
“Ogni competizione ha degli imprevisti, serve una rosa ampia. Il primo acquisto a gennaio sarà pero quello di Sanchez, che riprenderò a lavorare con i compagni. Ci basta un cileno. Sarà un recupero non da poco perché negli spezzoni che ha giocato con noi ha dimostrato di essere un campione”

SEGUICI SU GOOGLE NEWS

 

Cosa ne pensi?