Calciomercato Inter, ancora possibile la trattativa per Giroud

Inter, ancora viva la pista Giroud

Si lavora in ottica calciomercato in casa Inter, al fine di cercare di rafforzare la rosa da consegnare nelle mani del tecnico Antonio Conte. Un calciatore che interessa è sempre il francese Giroud, già cercato nel mercato invernale. In estate la società interista potrebbe anche decidere di fare un tentativo, al fine di cercare di inserire esperienza e qualità nel reparto offensivo. Ci sarà comunque da superare la concorrenza della Lazio, che è anch’essa molto interessato al ragazzo.

Le indiscrezioni

Calciomercato Inter – Olivier Giroud è sempre più lontano dalla possibilità di trasferirsi all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri non sarebbero riusciti a trovare ancora l’accordo con il Chelsea e il giocatore francese ha fretta di conoscere il suo futuro, oltre ad avere la certezza di non rimanere bloccato nella squadra di Lampard fino al termine della stagione, rischiando anche di perdere gli Europei.

Per questo motivo, l’ex Arsenal avrebbe clamorosamente aperto al Tottenham, che in queste ore si è fatto avanti per assicurarsi il giocatore: il francese piace a Mourinho, che lo vede come alternativa perfetta a Kane, e potrebbe garantirgli molto più spazio tra i titolari, oltre alla possibilità di rimanere a Londra dove abita da anni. Giroud sta riflettendo, ma la proposta sembra essere stata apprezzata, nonostante il suo passato nella squadra rivale dell’Arsenal. Le prossime ore saranno decisive, con gli Spurs che hanno così puntato tutto sul francese, abbandonando la pista Piatek, diretto all’Hertha Berlino.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?