Calciomercato Hellas Verona, strappato Borini al Genoa: l’agente ha annunciato l’affare, i dettagli

Calciomercato Hellas Verona, strappato Borini al Genoa: l’agente ha annunciato l’affare

Calciomercato Hellas Verona – Fabio Borini è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Manca ancora l’ufficialità da parte della società gialloblù, ma l’annuncio è arrivato sui social direttamente dall’agente dell’esterno ormai ex Milan, comunicando così la buona riuscita della trattativa. Decisivo il bltiz del direttore sportivo dei veneti D’Amico, che aveva incontrato il giocatore, prima di contattare il Milan e chiudere l’affare.

Borini sembrava destinato al Genoa, ma l’inserimento all’ultimo dell’Hellas Verona sembra aver convinto maggiormente il giocatore, anche per la forte volontà mostrata dai veneti per farlo arrivare al “Bentegodi”. L’attaccante, in scadenza di contratto a giugno e appena 2 presenze in rossonero nella prima parte di stagione, ha firmato un contratto di 6 mesi.

SPAL-Verona – Serie A: Pazzini e Stepinski puniscono i locali

 

Calciomercato Milan, sondaggio per Politano: ecco la risposta dell’Inter

Calciomercato Milan – Il calciomercato invernale del Milan sta entrando sempre più nel vivo. Non soltanto per le cessioni, con Piatek e Pepe Reina al momento sempre più vicini all’Aston Villa, ma anche per nuovi arrivi. E l’ultima indiscrezione, riportata da Sky Sport, riguarda un possibile rinforzo sugli esterni: i rossoneri, infatti, avrebbero fatto in queste ore un sondaggio per Matteo Politano dell’Inter, con la dirigenza che avrebbe già incontrato gli agenti del giocatore.

L’Inter ha subito dato la propria risposta: porte aperte per l’addio dell’ex Sassuolo, ma soltanto a titolo definitivo. Conte, infatti, non vede un futuro assieme all’esterno e l’idea sarebbe quella di lasciarlo andare in via definitiva. Una formula che potrebbe mettere in difficoltà il Milan, soprattutto se la richiesta dei nerazzurri dovesse essere eccessivamente elevata. La dirigenza rossonera ragiona, la volontà è quella di regalare a Pioli un nuovo esterno di buona tecnica, ma soltanto se le condizioni economiche lo permetteranno.

Calciomercato Milan, Reina sta per dire addio: è vicino all’Aston Villa

Calciomercato Milan – Dopo aver messo nel mirino Piatek, l’Aston Villa si prepara ad assicurarsi un altro giocatore di provenienza dal Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i Villans sarebbero ormai a un passo dall’acquisto di Pepe Reina, che si prepara dunque a salutare i rossoneri dopo una stagione e mezzo. L’ex Napoli, 37 anni, vede infatti negli inglesi la grande opportunità per vivere da protagonista forse un’ultima esperienza, per di più in Premier League, un campionato che lo spagnolo conosce molto bene avendovi giocato per tanti anni con la maglia del Liverpool. Al Milan, infatti, il destino di Reina è quello di rimanere l’alternativa a Donnarumma e la possibilità di tornare a essere un titolare altrove piace molto al giocatore.
Reina avrebbe già trovato l’intesa con l’Aston Villa per un contratto di sei mesi con rinnovo automatico di una stagione in caso di salvezza e per il Milan potrebbe essere l’occasione di liberarsi di un ingaggio piuttosto pesante e di un contratto in scadenza nel 2021: il guadagno dall’affare sarà minimo, ma sulle casse non peserà più lo stipendio di un giocatore sostanzialmente di riserva. A questo punto, resta da trovare l’intesa tra le parti, ma in Inghilterra c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. L’Aston Villa ha fatto capire di avere fretta, perché Reina arriverà per sostituire il titolare Heaton, infortunatosi di recente e destinato a rimanere fuori fino al termine della stagione.
Una tegola pesante per i Villans, in piena lotta per non retrocedere. Da qui l’assalto a Reina, con un altro occhio diretto a Piatek, che potrebbe essere il grande colpo del mercato invernale degli inglesi, che necessitano anche di un nuovo rinforzo offensivo.

Calciomercato Milan, Reina sta per dire addio: è vicino all’Aston Villa

Cosa ne pensi?