Calciomercato Genoa, UFFICIALE ha firmato Iago Falque

Calciomercato Genoa, UFFICIALE ha firmato Iago Falque

Calciomercato Torino – Attraverso i propri canali ufficiali, il Torino ha comunicato la cessione in prestito fino al termine della stagione di Iago Falque al Genoa: l’esterno classe 1990, appena 4 partite in Serie A questa stagione, torna così a vestire la maglia rossoblù, già indossata tra il 2014 e il gennaio 2016. Finisce dunque esattamente dopo tre anni l’esperienza dello spagnolo in granata, con Mazzarri che lo ha messo ai margini della rosa nel corso di questa stagione, preferendogli come opzioni Verdi, Zaza e Berenguer.

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque. Tutto il Torino Football Club saluta Iago Falque con grande affetto e gli augura ogni bene per questo girone di ritorno”

Calciomercato Juventus, Pjaca andrà all’Anderlecht

Calciomercato Juventus – Saltato il trasferimento al Cagliari, Marko Pjaca ha deciso di salutare l’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per la cessione in prestito del croato all’Anderlecht: domani il giocatore è atteso in Belgio per le visite mediche e la firma. L’accordo non prevede diritto di riscatto, ma opzione per un altro anno in prestito.

Calciomercato Parma, quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti

Calciomercato Parma – Dopo aver annunciato l’arrivo di Radu, il Parma si prepara per mettere a segno un altro importante innesto: come confermato anche da Sky, è ormai in chiusura la trattativa con la Sampdoria per l’arrivo di Gianluca Caprari con la formula del prestito oneroso a 25 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9, destinato a trasformarsi in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Il giocatore troverà nelle prossime ore un accordo personale con i ducali, ma filtra ottimismo.

Intanto, la Sampdoria ha già in pugno i sostituti del classe ’93: arriveranno La Gumina dall’Empoli e Colley dalla Primavera dell’Atalanta.

Calciomercato Parma, quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti

Calciomercato Milan, ULTIM’ORA c’è l’accordo anche con Robinson

 

Autore

Cosa ne pensi?