Calciomercato Genoa, al via le visite per Perin e Behrami. Borini a un passo

Calciomercato Genoa, al via le visite per Perin e Behrami. Borini a un passo

Calciomercato Genoa – Con la sessione di calciomercato ormai alle porte, il Genoa si prepara a intervenire in maniera molto importante per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione e per rimediare alla terribile prima parte di campionato. In mattinata, sono arrivati in sede Mattia Perin e Valon Behrami, i primi rinforzi del mercato invernale rossoblù, che stanno svolgendo le rituali visite mediche prima di firmare.

Il portiere torna così dopo la deludente esperienza con la Juventus, con la formula del prestito secco, mentre il centrocampista svizzero si prepara per una nuova avventura con una squadra italiana dopo essersi svincolato a parametro zero con la fine dell’esperienza al Sion. L’ex Udinese si stava infatti allenando già da tempo con i rossoblù e il nuovo allenatore Nicola avrebbe convinto la dirigenza a ingaggiarlo, volendo aggiungere un tocco d’esperienza al centrocampo con un elemento che ha sempre offerto ottime garanzie.

Intanto, in queste ore i liguri avrebbero dato una decisa accelerata nell’affare Fabio Borini, con il giocatore che nei prossimi giorni dovrebbe firmare, chiudendo l’esperienza con il Milan. Un blitz decisivo per superare la concorrenza del Crystal Palace, che si era deciso a riportare in Inghilterra l’esterno offensivo, che già in passato aveva vestito le maglie di Swansea, Liverpool e Sunderland.

Borini dovrebbe firmare un biennale, con il ragazzo che ha chiesto al Milan di liberarlo, anche considerando il contratto in scadenza a giugno 2020. I rossoneri potrebbero rescindere direttamente il contratto dell’esterno oppure trovare un accordo a un prezzo moderato con il Genoa. Intanto, Borini ha detto sì: ora mancano soltanto gli ultimi dettagli e la firma sul contratto.

UFFICIALE Genoa – Davide Nicola è il nuovo allenatore

Calciomercato Genoa – Possibile l’arrivo di due giocatori dalla Juventus

Autore

Cosa ne pensi?