Calciomercato Fiorentina, pronto il rinnovo per Chiesa fino al 2025

Fiorentina, vicino il rinnovo di Federico Chiesa

Si lavora in ottica calciomercato in casa Fiorentina, al fine di cercare di rinnovare il contratto di Federico Chiesa. La società del presidente Commisso sta lavorando, al fine di estendere il rinnovo del calciatore fino al 2025, con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Si ragiona quindi, per fare diventare Federico una bandiera della squadra viola.

Parla Chiesa

Parla il giocatore della Fiorentina Chiesa. Ecco le parole, rilasciate ai microfoni di Viola Channel:

“Entrare al Franchi e vedere il 1° gennaio ben 8.000 tifosi è stata un’emozione incredibile, nessuno se lo aspettava: stiamo vivendo un momento non facile soprattutto per la classifica, ma la vicinanza dei tifosi l’abbiamo sentita. Vogliamo fare bene per noi stessi e per loro”.

Come si sente?
“Vengo da un brutto infortunio alla caviglia e volevo recuperare subito: le vacanze ci saranno dopo, ma adesso penso solo alla Fiorentina. Voglio aiutare la squadra, il mister e la città a risalire la classifica.

Commisso?
“Ci ho parlato spesso e a lungo, Rocco è veramente una persona straordinaria e me lo ha fatto capire bene nelle ultime chiacchierate del 2019. Ho parlato anche con Barone e Pradè e siamo tutti felici, vogliamo il meglio della Fiorentina”.

Iachini?
“Fin dai primi allenamenti il mister ci ha voluto insegnare le prime cose tattiche che vuole, come vuole approcciare la partita e ci ha aumentato gli allenamenti. Lui crede nel lavoro duro come me, speriamo di fare bene insieme per il
resto della stagione”.

Cosa ne pensi?