Calciomercato Fiorentina, Criscito continua a riflettere

Fiorentina, Criscito continua a riflettere

Continua a lavorare sul mercato la Fiorentina, che potrebbe acquistare Domenico Criscito. Il giocatore starebbe ragionando sulla proposta della società viola, visto che non è molto convinto di abbandonare la società ligure. Si dovrà lavorare molto, al fine di trovare la giusta quadratura del cerchio.

Le indiscrezioni

È una Fiorentina scatenata sul mercato quella che si sta presentando in queste ultime ore di sessione invernale. I viola, infatti, avrebbero già messo le mani su due rinforzi molto interessanti: il primo è quello di Duncan, che arriverà dal Sassuolo (con cui è stata trovata poco fa un’intesa totale) per 15 milioni di euro più bonus; inoltre, c’è già l’accordo anche con la SPAL per l’arrivo dell’esterno mancino Igor per circa 7 milioni di euro, con il giocatore che è atteso in serata a Milano per effettuare le visite mediche.

Ore di riflessione

Sono ore di riflessione, invece, per Domenico Criscito, che potrebbe essere vicino alla fine della sua seconda avventura con il Genoa: i rossoblù avrebbero infatti dato l’ok al trasferimento in viola, ma resta da convincere il giocatore, che vorrebbe rimanere in Liguria nonostante il grande fastidio provato per la decisione di metterlo sul mercato. Intanto, la Fiorentina continua a lavorare per Amrabat: l’Hellas Verona ha rifiutato la prima offerta, ma ballano ancora pochi milioni e una soluzione dovrebbe essere trovata entro poche ore.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, si lavora per Favilli.

 

Cosa ne pensi?