Calciomercato Everton, Ancelotti ha chiesto due colpi: Bale e Ramsey

Calciomercato Everton, Ancelotti ha chiesto due colpi: Bale e Ramsey

Calciomercato Everton – Arrivato da pochi mesi sulla panchina, Carlo Ancelotti ha già fatto capire di voler trasformare l’Everton in una “big” del calcio inglese. E in estate vorrebbe mettere a segno una serie di colpi molto importanti, per riuscire a far fare il salto di qualità alla propria rosa ed essere realmente competitivo in vista della prossima stagione.

Secondo 90min.com, il tecnico ex Napoli avrebbe fatto una duplice, ma ben precisa richiesta alla dirigenza dei Toffees: assicurarsi i due giocatori gallesi più forti in circolazione, Gareth Bale del Real Madrid e Aaron Ramsey della Juventus. Molto difficile, in realtà, il primo, soprattutto per una questione legata all’elevatissimo stipendio percepito attualmente alle Merengues, più possibile invece il centrocampista bianconero: Ramsey non è riuscito a convincere del tutto alla Juventus e l’idea di poterlo vendere ora ancora a un buon prezzo, facendo così plusvalenza, alletta la dirigenza bianconera.

Calciomercato Chelsea, Willian: “Vorrei rimanere in Premier League”

Calciomercato Chelsea – Ormai in scadenza di contratto al termine della stagione, Willian si prepara all’eventualità di salutare definitivamente il Chelsea. L’esterno brasiliano non è riuscito a entrare nelle grazie di Lampard e un accordo per il rinnovo sembra essere ormai sempre più difficile: l’ex Shakhtar Donetsk e Anzhi, insomma, è destinato ormai ad andarsene, ma l’intenzione, come rivelato al Sun, sarebbe quella di rimanere comunque a giocare in Inghilterra.

“Il mio desiderio è quello di rimanere in Premier League, ma non escludo altri campionati. Giocherò fino al termine della stagione, poi si vedrà. L’unica trattativa concreta è stata quella di rinnovare con il Chelsea, ma non è stata possibile. Loro volevano un contratto di due anni, io di tre. Ora tutto si è fermato. Sentiamo le indiscrezioni, sappiamo dell’interesse di altri club, soprattutto perché sarò libero a parametro zero, potrò negoziare io, ma non ci sono offerte per ora. Ritornare in Brasile? Non ci sto pensando ora, non mi ha sfiorato l’idea. Ho ancora molti interessi in Europa.”

Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato” 

Cosa ne pensi?