Doppio rinnovo in casa Crystal Palace. Attraverso i propri canali ufficiali, i Glaziers hanno comunicato di aver trovato l’accordo per il prolungamento dei contratti del difensore James Tomkins fino al 2022 e dell’attaccante Christian Benteke fino al 2021.

Il primo, arrivato dal West Ham nell’estate 2016, ha totalizzato finora 87 presenze con i londinesi ed è vicino al ritorno in campo dopo un lungo periodo a causa di un infortunio. “Sono arrivato alla mia quarta stagione qui e mi sto godendo la mia avventura al Palace. Sono emozionato per il futuro e non ho avuto alcuna esitazione a legarmi a questo club per altri due anni. E’ stato fantastico fare parte di questa squadra e avere il supporto del presidente, del mister e dello staff. Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi che mi hanno fatto sentire a casa sin dall’inizio e sono così importanti per noi”

Benteke ha invece totalizzato 98 presenze con i rossoblù, impreziosite da 21 gol, dal suo arrivo dal Liverpool nella stessa sessione di mercato del compagno. “Sono veramente felice di aver trovato l’accordo per il rinnovo. La squadra ha cominciato molto bene la stagione e sono molto positivo. Sono più determinato che mai nel voler ripagare la fiducia che il presidente, il mister e i nostri fantastici tifosi hanno riposto in me.”

Autore