Calciomercato Crystal Palace, Hodgson ammette: “Mi aspettavo di più dal mercato”

Calciomercato Crystal Palace, Hodgson ammette: “Mi aspettavo di più dal mercato”

Calciomercato Crystal Palace – Concluso il calciomercato da pochi giorni, per gli allenatori è arrivato il momento di tirare le somme su quanto accaduto nell’ultimo mese. Ma alcuni si sono dimostrati tutt’altro che soddisfatti, proprio come l’allenatore del Crystal Palace Roy Hodgson, che alla fine di gennaio si è ritrovato soltanto un elemento in più in rosa: l’attaccante proveniente in prestito dall’Everton Cenk Tosun. E le prestazioni dei Glaziers (una vittoria nelle ultime undici di campionato) testimonia che forse sarebbe stato necessario qualche arrivo in più.

“Il club è a conoscenza della nostra situazione. Acquistare giocatori non è una cosa semplice. È semplice uscire e spendere un sacco di soldi, abbiamo tanti esempi così. Ma io credo che sappiamo, come club, che abbiamo bisogno di maggiori rinforzi per migliorare e ringiovanire la nostra squadra, portando facce fresche. 

Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Calciomercato Tottenham – Sembrava poter essere il grande colpo dell’ultimo giorno di mercato e, invece, le strade di Tottenham e Gareth Bale potrebbero addirittura non incontrarsi nuovamente mai più. Lo ha sostenuto Jonathan Barnett, l’agente dell’esterno gallese, in difficoltà anche questa stagione al Real Madrid, ma deciso a dimostrare i proprio valore ancora in Spagna.

“Gareth di nuovo al Tottenham? Non credo proprio, no. È in una posizione davvero privilegiata, quando il suo contratto scadrà si siederà con me e la sua famiglia e deciderà cosa fare. Ma è veramente felice qua. E, a essere realistico, per la gran parte delle squadre è fuori categoria dal punto di vista finanziario. È facile dire “fai a meno di quei soldi e vai a giocare da un’altra parte”, ma non è tutta una questione di soldi. È una questione relativa alla sua vita e i suoi figli, che sono cresciuti a Madrid.”

Insomma, difficilmente Gareth Bale tornerà a giocare al Tottenham, che aveva lasciato nel 2013 per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante le difficoltà avute nel rapporto con Zidane, il gallese dovrebbe proseguire la sua avventura al Santiago Bernabeu e se lo lascerà sarà soltanto per un altro top club.
Calciomercato Chelsea, Lampard ha bocciato Kepa: in estate arriverà un portiere

 

Cosa ne pensi?