Calciomercato Chelsea, Ziyech proverà a convincere Onana a seguirlo

Calciomercato Chelsea, Ziyech proverà a convincere Onana a seguirlo

Calciomercato Chelsea – Secondo quanto riportato da Daily Mail, Hakim Ziyech potrebbe tornare subito utile al Chelsea, pur non essendo ancora un giocatore dei Blues. Il fantasista, già acquistato dall’Ajax in vista dell’estate, sarebbe già all’opera per convincere un suo attuale compagno di squadra in Olanda a seguirlo: si tratta del talentuoso portiere Andre Onana, tra l’altro molto apprezzato dal club londinese.

Ziyech, infatti, vorrebbe che l’estremo difensore venisse assieme a lui a Londra, così da poter ripartire assieme in un nuovo progetto. Un piano che potrebbe risultare vincente per la squadra di Lampard, soprattutto se si considera la folta schiera di squadre che sarà da battere come concorrenza per assicurarsi Onana.

Calciomercato Torino, Nkoulou nel mirino dell’Everton di Ancelotti

Calciomercato Torino – Come riportato da Torino Granata, il Torino potrebbe perdere in estate il difensore Nicolas Nkoulou. Il camerunese è stato anche quest’anno uno dei più positivi della squadra di Longo, nonostante un lungo disguido con la dirigenza che lo hanno portato a saltare un certo numero di gare: l’ex Marsiglia, però, riesce ancora a garantire grande qualità ed esperienza al reparto e l’impressione è che in estate potrebbe cambiare aria.

Il giocatore sarebbe infatti finito nel mirino dell’Everton, con Ancelotti che lo ha ben conosciuto durante il periodo sulla panchina del Napoli. I Toffees proveranno sicuramente in estate a trovare un nuovo colpo per il reparto e Nkoulou potrebbe avere l’identikit ideale per esperienza e qualità. Bisognerà valutare, tuttavia, anche quale sarà il progetto dei granata per il prossimo anno, anche perché la stagione attuale stava prendendo una piega piuttosto complicata.

Calciomercato Manchester United, Solskjaer annuncia: “Pogba qui anche il prossimo anno”

Calciomercato Manchester United – Nonostante il pochissimo spazio trovato in questa stagione, Paul Pogba potrebbe rimanere al Manchester United anche per la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato l’allenatore dei Red Devils Solskjaer ieri sera in conferenza stampa:

“Paul è un nostro giocatore. Ha ancora due anni di contratto qui, più uno opzionale. Potete aspettarvi che Paul sarà ancora qui, sì.”

Sfuma, dunque, almeno per il momento un ritorno del francese alla Juventus, come si era ipotizzato nelle ultime settimane. Sarà ora da valutare come riuscirà a reintegrarsi il centrocampista dopo aver passato così tanto tempo lontano dai campi.

UFFICIALE – La Premier League viene sospesa fino al 3 aprile 

Autore

Cosa ne pensi?