Calciomercato Chelsea, Willian: “Vorrei rimanere in Premier League”

Calciomercato Chelsea, Willian: “Vorrei rimanere in Premier League”

Calciomercato Chelsea – Ormai in scadenza di contratto al termine della stagione, Willian si prepara all’eventualità di salutare definitivamente il Chelsea. L’esterno brasiliano non è riuscito a entrare nelle grazie di Lampard e un accordo per il rinnovo sembra essere ormai sempre più difficile: l’ex Shakhtar Donetsk e Anzhi, insomma, è destinato ormai ad andarsene, ma l’intenzione, come rivelato al Sun, sarebbe quella di rimanere comunque a giocare in Inghilterra.

“Il mio desiderio è quello di rimanere in Premier League, ma non escludo altri campionati. Giocherò fino al termine della stagione, poi si vedrà. L’unica trattativa concreta è stata quella di rinnovare con il Chelsea, ma non è stata possibile. Loro volevano un contratto di due anni, io di tre. Ora tutto si è fermato. Sentiamo le indiscrezioni, sappiamo dell’interesse di altri club, soprattutto perché sarò libero a parametro zero, potrò negoziare io, ma non ci sono offerte per ora. Ritornare in Brasile? Non ci sto pensando ora, non mi ha sfiorato l’idea. Ho ancora molti interessi in Europa.”

Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato”

L’emergenza Coronavirus non lascerà scampo alla Serie C, pronta a chiedere l’annullamento della stagione in corso. È questa la clamorosa rivelazione fatta ieri sera da Pietro Lo Monaco, intervistato via streaming a Sportitalia e deciso a confermare le intenzioni della maggioranza dei club della terza serie italiana a non riprendere più la stagione:

“Il 3 aprile ci sarà un’assemblea generale e si dibatterà di un’unica cosa: la volonta da parte di tutti i club di Serie C di presentare una richiesta per la chiusura del campionato. È impensabile continuare una stagione che per la Serie C vuol dire essere già fuori da ogni logica. Questo, di conseguenza, comporterà l’annullamento del campionato, la sospensione degli emolumenti e anche la restituzione delle fideiussioni”.

Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato”

Cosa ne pensi?