Calciomercato Chelsea, Lampard vuole un sostituto per Hazard: Zaha il primo nome

Calciomercato Chelsea, Lampard vuole un sostituto per Hazard: Zaha il primo nome

Calociomercato Chelsea – Ottenuto il permesso di tornare a operare sul calciomercato anche nella sessione invernale, il Chelsea prepara alcuni importanti colpi da mettere a segno nel mese che avrà a disposizione per rinforzarsi. Dopo aver trascorso quest’estate senza poter intervenire, ora Lampard avrebbe presentato delle precise richieste alla dirigenza dei Blues, con l’obiettivo di preparare una squadra che sia in grado di ottenere tutti gli obiettivi per cui sta correndo: qualificarsi alla prossima Champions League e avanzare il più possibile nella massima competizione europea.

Nonostante l’arrivo di Pulisic dal Borussia Dortmund, Lampard avrebbe fatto capire in più occasioni di voler andare alla ricerca di un degno sostituto di Eden Hazard, partito in estate alla volta del Real Madrid. Il Chelsea sta sentendo infatti parecchia mancanza della fantasia e dei colpi di genio del talento belga e, per questo motivo, è probabile che dal mercato di gennaio arrivi un rinforzo soprattutto per questo reparto. Il primo nome in questo senso è quello di Wilfried Zaha del Crystal Palace, da tempo nel mirino di diverse “big”, tra cui l’Arsenal, che l’ha inseguito tutta l’estate prima di puntare su Pepé.

Per Zaha, i Glaziers richiedono circa 80 milioni di euro e, per questa ragione, il Chelsea dovrà valutare la bontà dell’investimento. L’ivoriano ha confermato il suo grande talento anche in questa prima parte di stagione e non ha mai nascosto il desiderio di fare un salto di qualità in una squadra più forte, provando a riscattarsi dopo l’esperienza piuttosto negativa vissuta al Manchester United agli inizi della carriera. A confermare dell’interesse del Chelsea è il Daily Mirror.

Pronostico Chelsea-Lille – Champions League: live streaming tv e formazioni

Napoli news, Romano: “Ancelotti all’Arsenal è una possibilità”

Premier League – Everton, subito contattato Ancelotti

Premier League – Arsenal, si pensa a Paulo Sousa

Cosa ne pensi?