Calciomercato – Chelsea, Giroud e Batshuayi in uscita: ci pensa il Crystal Palace

Dall’arrivo di Lampard in panchina, Olivier Giroud e Michy Batshuayi hanno fatto fatica a trovare spazio da titolare nel Chelsea di questa stagione. Il tecnico inglese ha infatti sempre mostrato una certa preferenza per il suo pupillo Abraham, finendo così per relegare i due compagni di reparto al ruolo di riserve per le competizioni di coppa.

Una situazione che ha aperto così a un possibile addio già a gennaio della coppia. Su Giroud ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter, che vorrebbe garantire a Conte un attaccante fisico da lanciare nei minuti finali delle gare, ma secondo TEAMTalk, il Crystal Palace starebbe seriamente valutando la possibilità di tentare il doppio affondo.

I Glaziers garantirebbero a Giroud uno spazio da titolare, oltre alla possibilità di rimanere a Londra, dove ormai è stabilito da anni. Dall’altra parte, però, ci sarebbe anche la possibilità di riabbracciare Batshuayi, che già nella seconda metà della scorsa stagione aveva vestito la casacca rossoblù, fornendo anche delle buone prestazioni.

Cosa ne pensi?