Calciomercato Burnley, Pope piace alle big

Calciomercato Burnley, Pope piace alle big

Calciomercato Burnley – Tornato protagonista dopo aver vissuto una difficile stagione lo scorso anno, Nick Pope potrebbe lasciare il Burnley in estate. L’estremo difensore ha recuperato alla grande dal lungo infortunio ed è ora di nuovo titolare con il Burnley e inserito nuovamente nel giro della Nazionale. Secondo il Daily Star, la sua crescita non sarebbe passata affatto inosservata: Chelsea e Tottenham, entrambe alla ricerca di un nuovo portiere, vorrebbero fare un tentativo in estate, dando vita a un derby lontano dal terreno di gioco.

Da valutare le intenzioni del giocatore, che vorrebbe avere la certezza di essere un titolare in caso di addio, anche per non perdere una chiamata, al momento sicura, per gli Europei dell’anno prossimo con l’Inghilterra.

Calciomercato Chelsea, Giroud: “Ho fatto di tutto per andarmene”

Calciomercato Chelsea – Dopo essere stato a un passo dal trasferimento all’Inter o alla Lazio nel mercato di gennaio, Olivier Giroud è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di aver fatto di tutto per lasciare il Chelsea. L’attaccante francese, però, nella seconda parte di stagione è stato rilanciato da Lampard, riuscendo a trovare maggiore continuità sia di presenze che di reti.

“A essere onesto, mi vedevo giocare altrove. Avevo avuto sei mesi duri, ed è per questo che volevo un cambiamento di scenario per tornare a giocare e divertirmi sul campo, quindi ho provato ad andarmene a gennaio. Ho fatto tutto il possibile, ma il Chelsea non mi ha lasciato andare perché la condizione per la cessione era quella di trovare un sostituto. Speravo ancora di andarmene il 31 gennaio. Ero molto dispiaciuto, ma mi sono detto che dalla mattina seguente mi sarei lasciato tutto alle spalle.”

Barcellona, Xavi: “Sono pronto ad allenare i blaugrana”

Calciomercato Milan – Anche il Chelsea su Donnarumma

Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho”

Cosa ne pensi?