Calciomercato Burnley, niente rinnovo per l’ex Torino Hart: si svincola a fine giugno

Calciomercato Burnley, niente rinnovo per l’ex Torino Hart: si svincola a fine giugno

Calciomercato Burnley – Per l’ex portiere del Torino Joe Hart non ci sarà nemmeno la possibilità di chiudere la stagione con il Burnley. Come annunciato sui propri canali ufficiali, infatti, i Clarets hanno deciso di non prolungare il contratto dell’estremo difensore inglese, addirittura chiudendo anzitempo la sua stagione: a partire dal 30 giugno, dunque, il giocatore 33enne sarà libero e potrà accordarsi con il club che vorrà, pur potendo ricominciare a giocare soltanto con la nuova stagione.

Una decisione che sancisce il vero crollo verticale di Hart, che fino a qualche anno fa esultava per le vittorie con la maglia del Manchester City e oggi non è più nemmeno la prima scelta in un club di metà classifica come il Burnley. D’altro canto, Hart non è mai stato il favorito di Dyche e ora si aprono per lui le porte di una nuova sfida.

Calciomercato Bayern Monaco, pronto il rinnovo per Coutinho fino a fine stagione

Calciomercato Bayern Monaco – Philippe Coutinho è pronto a rimanere al Bayern Monaco almeno fino al termine della stagione. Il fantasista brasiliano, dopo la conferma nelle ultime settimane del mancato riscatto da parte dei bavaresi, è pronto dunque ad aiutare la squadra tedesca sia nel finale di campionato, ma soprattutto nell’appuntamento della Champions League ad agosto.

Il Bayern Monaco, infatti, deve ancora disputare il ritorno degli ottavi di finale contro il Chelsea, dopo aver vinto l’andata a Londra con un facile 3-0. L’obiettivo dei bavaresi sarà quello di proseguire nella competizione e provare a conquistare la vittoria della massima competizione europea al termine dell’estate.

Teoricamente, il prestito di Coutinho, ancora di proprietà del Barcellona, sarebbe dovuto scadere il 30 giugno, ma tra le parti sarebbe ormai pronto un accordo per prolungare la sua avventura all’Allianz Arena ancora per qualche mese, prima di tornare in blaugrana.

Pronostico Aston Villa Chelsea Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?