Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho”

Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho”

Calciomercato Borussia Dortmund – Dopo un’altra stagione da assoluto protagonista in gallonerà, Jadon Sancho sembra essere sempre più destinato a lasciare il Borussia Dortmund in estate. Probabile, come destinazione, il ritorno in Inghilterra, dove Manchester City, Manchester United e Chelsea si daranno battaglia per assicurarsi uno dei più clamorosi talenti emersi negli ultimi anni.

Una possibilità ormai presa in considerazione anche dal club tedesco, come rivelato dal direttore esecutivo Hans-Joachim Watzke ai microfoni della Bild: “Devi sempre rispettare ciò che vogliono i giocatori. Lo avevamo detto prima del Coronavirus che la nostra preferenza è quella di una permanenza di Sancho. Posso dire chiaramente che anche il club più ricco, nonostante questa crisi esistenziale, non dovrebbe pensare che potrebbe avere un affare da noi. Non dobbiamo vendere nessuno al di sotto del proprio valore.”

Calciomercato Bayern Monaco, si valuta ter Stegen per il dopo Neuer

Calciomercato Bayern Monaco – Secondo quanto riportato da Diario Sport, il Bayern Monaco avrebbe già in mente chi potrebbe ricoprire il ruolo di portiere una volta terminata l’avventura di Manuel Neuer, ormai in scadenza nel giugno 2021 e ancora lontano dal trovare un accordo per il rinnovo. Il giornale, infatti, riporta un forte interesse dei bavaresi per Marc-Andre ter Stegen, attualmente numero uno del Barcellona e compagno di Nazionale proprio di Neuer.

I tedeschi avrebbero già aperto dei contatti con i blaugrana per valutare tutte le possibilità per completare l’affare, ma andrà prima risolta la questione legata al contratto di Neuer, per avere la certezza dell’addio sicuro del giocatore. Secondo Diario Sport, l’affare per ter Stegen potrebbe aggirarsi attorno agli 85 milioni di euro: se l’affare andasse in porto, diventerebbe il portiere più caro della storia, superano il trasferimento di Kepa Arrizabalaga dall’Athletic Bilbao al Chelsea.

Coronavirus, Pochesci: “Ripresa campionati? Come credere alla befana”

Juventus News, Douglas Costa: “Aspettiamo che la situazione migliori”

Juventus news, trovato l’accordo per la riduzione degli stipendi

 

  

Cosa ne pensi?