Calciomercato Borussia Dortmund, Larsen non vuole andarsene in prestito

Calciomercato Borussia Dortmund – Considerato da tempo come uno dei potenziali cedibili nel mercato di gennaio, Jacob Bruun Larsen avrebbe sollevato alcune perplessità sulla possibilità di lasciare solo a titolo temporaneo il Borussia Dortmund. L’esterno, infatti, è da tempo nel mirino soprattutto del Bournemouth, ma anche di altri club tedeschi, ma vorrebbe lasciare a titolo definitivo i gialloneri, se proprio dovesse scegliere di andarsene.

Il giocatore ha ancora 18 mesi di contratto davanti, ma non vorrebbe provare una nuova esperienza per poi dover ritornare al Borussia Dortmund, con cui ha disputato appena 158′ in questa stagione. Il danese è arrivato in giallonero nel giugno 2018 dallo Stoccarda, ma non è mai riuscito a trovare lo spazio desiderato.

 

Manchester United, Solskjaer non rischia: confermato dalla dirigenza

Nonostante la peggior partenza negli ultimi 30 anni, il Manchester United non ha intenzione di esonerare l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. La sconfitta casalinga subita ieri sera contro il Burnley per 2-0 è infatti la quarta sconfitta subita nel nuovo anno e in generale i Red Devils non sembrano essere in grado di trovare la giusta continuità per provare a mettere pressione al Chelsea al quarto posto. Nelle prime 24 gare di campionato, i Red Devils non facevano così male dalla stagione 1988-89.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il tecnico norvegese non sarebbe a rischio esonero, con la dirigenza e i giocatori che lo starebbero appoggiando pienamente anche in un momento di così grande difficoltà. Per il momento, dunque, il Manchester United prosegue con Soslkjaer, anche se a fine stagione potrebbe arrivare la resa dei conti, con Pochettino e Allegri che aspettano guardando con interesse l’evolversi della situazione.

Pronostico Hoffenheim Borussia Dortmund Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco su Douglas Costa

Manchester United, Solskjaer non rischia: confermato dalla dirigenza

Pronostico Manchester United Burnley Premier League: live streaming TV e formazioni

 

Autore