Calciomercato – Borussia Dortmund, ecco come saranno reinvestiti i soldi di Pulisic

Dopo aver annunciato circa una settimana fa la cessione di Pulisic al Chelsea, il Borussia Dortmund si è già messo al lavoro per individuare i potenziali sostituti e, soprattutto, su chi investire i tanti soldi guadagnati dalla vendita dell’americano.

Secondo la Bild, i gialloneri avrebbero messo nel mirino soprattutto due giocatori. Il primo è il talentuoso difensore del Boca Juniors Leonardo Balerdi: i dirigenti tedeschi sarebbero già in Argentina per definire i dettagli dell’arrivo del 19enne che, come annunciato dal presidente Daniel Angelici, ha già fatto sapere alla sua attuale società di voler partire.

L’altro, invece, potrebbe essere il potenziale sostituto, anche di ruolo, di Pulisic: si tratta di Thorgan Hazard, fratello del più conosciuto Eden, e attualmente al Borussia Mönchengladbach. Il giocatore 25enne è in scadenza nel 2020, ma avrebbe già deciso di non rinnovare con i bianconeri: il Dortmund è alla finestra e ora si prepara a tentare il blitz, anche in ottica della prossima stagione.

Cosa ne pensi?