Calciomercato Bayern Monaco, pronto il rinnovo per Coutinho fino a fine stagione

Calciomercato Bayern Monaco, pronto il rinnovo per Coutinho fino a fine stagione

Calciomercato Bayern Monaco – Philippe Coutinho è pronto a rimanere al Bayern Monaco almeno fino al termine della stagione. Il fantasista brasiliano, dopo la conferma nelle ultime settimane del mancato riscatto da parte dei bavaresi, è pronto dunque ad aiutare la squadra tedesca sia nel finale di campionato, ma soprattutto nell’appuntamento della Champions League ad agosto.

Il Bayern Monaco, infatti, deve ancora disputare il ritorno degli ottavi di finale contro il Chelsea, dopo aver vinto l’andata a Londra con un facile 3-0. L’obiettivo dei bavaresi sarà quello di proseguire nella competizione e provare a conquistare la vittoria della massima competizione europea al termine dell’estate.

Teoricamente, il prestito di Coutinho, ancora di proprietà del Barcellona, sarebbe dovuto scadere il 30 giugno, ma tra le parti sarebbe ormai pronto un accordo per prolungare la sua avventura all’Allianz Arena ancora per qualche mese, prima di tornare in blaugrana.

Calciomercato Chelsea, colpo da novanta: è ufficiale Werner

Calciomercato Chelsea – Dopo essersi assicurato in anticipo Ziyech, il Chelsea ha messo a segno un altro, pesantissimo colpo di mercato in vista della prossima stagione: attraverso i propri canali ufficiali, i Blues hanno annunciato infatti l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia, per una cifra attorno ai 50 milioni di euro.

L’attaccante tedesco, che dovrà effettuare ancora le visite mediche, chiuderà la stagione ovviamente al Lipsia e si unirà ai Blues solo nella prossima stagione. Il giocatore piaceva anche a diverse italiane e, soprattutto, al Liverpool, ma l’affondo di Abramovich nelle ultime settimane è stato decisivo per chiudere l’affare.

Werner, 24 anni, è considerato tra i migliori attaccanti in circolazione al momento e il ragazzo ha dimostrato anche in questa stagione uno straordinario talento, capace di combinare straordinarie prestazioni fisiche a un fiuto del gol unico. Per Lampard arriva così il grande colpo in attacco che permetterà al Chelsea del prossimo anno di avere potenzialmente una vera e propria riserva di gol.

Roma News, Perotti: “Il mio gol più bello è quello contro il Chelsea”

 

Cosa ne pensi?