Calciomercato Bayern Monaco, Alaba valuta l’addio: sfida tra Real Madrid e Barcellona

Calciomercato Bayern Monaco, Alaba valuta l’addio: sfida tra Real Madrid e Barcellona

Calciomercato Bayern Monaco – Secondo quanto riportato da Sport Bild, David Alaba starebbe considerando la possibilità di lasciare il Bayern Monaco la prossima estate. Il terzino sinistro austriaco è in scadenza di contratto nel 2021 e finora le trattative per il rinnovo sono state piuttosto infruttuose, tanto da aver portato la dirigenza ad accettare l’idea di un suo addio.

L’esplosione del talentuoso Alphonso Davies, tra l’altro, ha aperto ora le porte a un addio di Alaba, che avrebbe così già un sostituto in casa. E per l’austriaco è già pronto un “Clasico” del calciomercato, con Real Madrid e Barcellona pronte a sfidarsi per assicurarsi uno dei terzini sinistri più forti del mondo.

Calciomercato Sassuolo, Boga: “Posso valutare un ritorno al Chelsea”

Calciomercato Sassuolo – Autore di una stagione da assoluto protagonista, il futuro di Jeremie Boga è ormai destinato a essere lontano da Sassuolo. Il talentuoso esterno ha già attirato l’attenzione di tante “big”, in primis del Napoli che vorrebbe assicurarsi il giocatore già in vista della prossima estate. Arrivato in estate per circa 3.5 milioni di euro dal Chelsea, però, Boga ha anche una clausola che permette ai Blues di riacquistarlo per circa 20 milioni di euro. E un ritorno a Stamford Bridge non è assolutamente fuori dai piani dell’esterno:

“Quando ero al Chelsea, c’erano Willian, Hazard, Pedro. Quando Mourinho era lì, c’era anche Salah. Insomma, c’erano tanti esterni molto forti. Io ho sempre ragionato secondo la logica che, se non fossi riuscito a giocare, me ne sarei andato via in prestito o avrei provato ad andare altrove per migliore, quindi non escludo di tornare ai Blues un giorno.”

Calciomercato Sassuolo, Boga: “Posso valutare un ritorno al Chelsea”

Inghilterra, è morto a 35 anni l’ex Cardiff Wittingham

 

Cosa ne pensi?