Calciomercato Barcellona, si chiude per Braithwaite

Calciomercato Barcellona, si chiude per Braithwaite

Calciomercato Barcellona – Il Barcellona ha trovato il suo nuovo attaccante. Come confermato da diverse fonti spagnole, i blaugrana avrebbero praticamente chiuso per Martin Braithwaite, che arriverà per circa 20 milioni di euro dal Leganes, con l’obiettivo di sostituire a breve termine gli infortunati Suarez e Dembele.

La Liga aveva concesso alla squadra di Setien un permesso speciale per acquistare un nuovo giocatore svincolato o che stesse giocando in Liga dal momento che aveva subito un doppio infortunio più lungo di 5 mesi. Dopo averci provato per Willian Jose della Real Sociedad e Angel Rodriguez del Getafe, il Barcellona ora sarebbe pronto a investire sull’ex Middlesbrough. A breve dovrebbe arrivare la firma.

Calciomercato Liverpool, Lallana andrà via a zero: il Leicester lo ha contattato

Calciomercato Liverpool – Al termine della stagione, le strade di Adam Lallana e del Liverpool si separeranno con ogni probabilità. Come riportato anche da fonti inglesi, infatti, i Reds avrebbero deciso di non rinnovare il contratto dell’ex Southampton, che nelle squadra di Klopp è ormai a tutti gli effetti una riserva, pagando anche a caro prezzo le tante assenze dovute agli infortuni.

Il giocatore, però, sarebbe già in trattativa con il Leicester City, con Brendan Rodgers che lo avrebbe chiamato per portarlo a parametro zero alle Foxes: i due si conoscono dai tempi di Liverpool e con il Leicester avrebbe l’opportunità sia di ritrovare spazio da titolare sia, con ogni probabilità, di giocare il prossimo anno la Champions League.

Chelsea news, la posizione di Lampard rimarrà sotto osservazione

Chelsea news – È un momento tutt’altro che semplice per il Chelsea e, soprattutto, per il suo allenatore Franck Lampard, che potrebbe essere il primo a pagare le conseguenze dello scarso rendimento degli ultimi mesi. La sconfitta casalinga subita contro il Manchester United ha infatti riacceso la lotta alla Champions League, con i londinesi che ora hanno soltanto un punto di vantaggio sul Tottenham quinto e ora il rischio è quello di perdere quota, con numerose squadre pronte a sorpassare.

Ciò che ha infastidito maggiormente la dirigenza nelle ultime settimane è stato il trattamento riservato a Kepa, lasciato in panchina nelle ultime due gare dopo un periodo non particolarmente soddisfacente in termini di prestazioni. Caballero, però, non ha dato la giusta fiducia al reparto arretrato e l’impressione è che Lampard farà un passo indietro già dal prossimo week-end. Ma ora la sua posizione è più a rischio, con la dirigenza che monitorerà la sua situazione nelle prossime settimane.

Chelsea news, la posizione di Lampard rimarrà sotto osservazione

Cosa ne pensi?