Calciomercato Atalanta, servono 15 milioni per il riscatto di Pasalic

Atalanta, Pasalic è vicino al riscatto

Lavora in ottica calciomercato la società dell’Atalanta, al fine di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Un calciatore che sicuramente sarà confermato è il centrocampista Marko Pasalic. Il giocatore è in prestito dal Chelsea, ma ha convinto tutti grazie alla sue grandissime qualità. Per l’acquisto a titolo definitivo servono circa quindici milioni. Non vi saranno problemi, con questa storia d’amore che, almeno per ora, è destinata a continuare per molti anni.

Pasalic potrebbe essere riscattato

Continua a lavorare in ottica calciomercato la società dell’Atalanta, alla ricerca di quei possibili giocatori utili per rinforzare la squadra. Infatti, dopo un grande inizio di stagione, la rosa va puntellata, anche per cercare di dare più possibilità di scelta al tecnico Gasperini. Ecco che, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in casa dei bergamaschi si sta ragionando su alcune possibili operazioni.

Una riguarda Marko Pasalic, centrocampista che è in prestito dal Chelsea. Dopo un periodo di ambientamento il ragazzo è definitivamente esploso, conquistando il posto da titolare a suon di prestazioni eccellenti. La cifra stabilita è di quindici milioni di euro, che verranno corrisposti al Chelsea nel più breve tempo possibile.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?