Calciomercato Arsenal, si prova a blindare Saka

Calciomercato Arsenal – Autore fin qui di una stagione a dir poco sorprendente, il giovane Bukayo Saka potrebbe presto ritrovarsi in mano una nuova, importante offerta di rinnovo da parte dell’Arsenal. Il ragazzo classe 2001, nato come esterno offensivo ma trasformato in terzino sinistro da Ljungberg prima e Arteta poi, si sta dimostrando uno dei migliori astri nascenti del calcio inglese e ora diversi club come Chelsea e Manchester United lo starebbero seguendo da vicino.

I gunners, però, non sono disposti a lasciarlo partire e sarebbe già cominciata la trattativa per un nuovo accordo di rinnovo dell’attuale contratto, in scadenza nel 2021. Probabile che il giovane riceverà un importante aumento di stipendio, mentre i londinesi proveranno a blindarlo a lungo termine.

Manchester City, Guardiola ha rivelato agli amici di voler restare

Nonostante il rischio di un’esclusione dalle competizioni europee per i prossimi due anni, Pep Guardiola avrebbe rivelato a dei suoi amici di voler comunque rimanere al Manchester City. Una scelta sorprendente, soprattutto se si considerano le voci degli ultimi giorni, che avevano avvicinato l’addio dello spagnolo ai Citizens a fine anno, magari per accasarsi proprio alla Juventus, che da tempo lo sta seguendo.

Il contratto del tecnico andrà in scadenza nel 2021, ma nell’accordo che lo lega al Manchester City c’è una clausola che gli permetterebbe di concludere anticipatamente il proprio rapporto già quest’estate. Il tecnico dovrebbe comunque incontrare la società dopo la sfida di mercoledì con il West Ham, con le parti che proveranno a definire un eventuale nuovo accordo di rinnovo del contratto.

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Calciomercato Liverpool – Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Liverpool si starebbe interessando sempre di più al giovane talento del Norwich Todd Cantwell per la prossima estate. Il fantasista classe 1998 è stato finora di gran lunga il miglior giocatore dei Canaries, emerso in maniera ancora più evidente alla luce della stagione fin qui molto difficile della squadra di Farke.

Il ragazzo piace soprattutto a Klopp e l’idea sarebbe quella di affidarsi a lui per sostituire Lallana, che con ogni probabilità saluterà i Reds in estate dopo aver faticato a trovare spazio in questa stagione. Per Cantwell, il Norwich sarebbe pronto a chiedere circa 33 milioni di euro.

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Autore