Calciomercato Arsenal, occhi in Serie A: piacciono i fratelli Traore

Calciomercato Arsenal, occhi in Serie A: piacciono i fratelli Trarre

Calciomercato Arsenal – Secondo quanto riportato da 90min, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino i fratelli Traore, due interessanti talenti in grande crescita in Serie A. Il primo è Hamed, attualmente al Sassuolo in prestito ma di proprietà dell’Empoli, già messosi in mostra lo scorso anno in Toscana, tanto da aver sfiorato la firma con la Fiorentina, saltata soltanto per le problematiche emerse durante i controlli medici.

L’altro è il fratello Amad, esterno 17enne attualmente all’Atalanta e quest’anno sceso in campo tre volte con la prima squadra dei bergamaschi. L’idea dei Gunners sarebbe quella di provare a ringiovanire la propria squadra in vista della prossima stagione, aggiungendo nuovi talenti in erba da crescere e far diventare dei campioni. Al momento, però, il più difficile è Hamed, essendo legato al Sassuolo con un prestito biennale.

Calciomercato Everton, Ancelotti ha chiesto due colpi: Bale e Ramsey

Calciomercato Everton – Arrivato da pochi mesi sulla panchina, Carlo Ancelotti ha già fatto capire di voler trasformare l’Everton in una “big” del calcio inglese. E in estate vorrebbe mettere a segno una serie di colpi molto importanti, per riuscire a far fare il salto di qualità alla propria rosa ed essere realmente competitivo in vista della prossima stagione.

Secondo 90min.com, il tecnico ex Napoli avrebbe fatto una duplice, ma ben precisa richiesta alla dirigenza dei Toffees: assicurarsi i due giocatori gallesi più forti in circolazione, Gareth Bale del Real Madrid e Aaron Ramsey della Juventus. Molto difficile, in realtà, il primo, soprattutto per una questione legata all’elevatissimo stipendio percepito attualmente alle Merengues, più possibile invece il centrocampista bianconero: Ramsey non è riuscito a convincere del tutto alla Juventus e l’idea di poterlo vendere ora ancora a un buon prezzo, facendo così plusvalenza, alletta la dirigenza bianconera.

Calciomercato Everton, Ancelotti ha chiesto due colpi: Bale e Ramsey

Cosa ne pensi?