Calciomercato Arsenal, Arteta vuole Soler del Valencia

Calciomercato Arsenal, Arteta vuole Soler del Valencia

Calciomercato Arsenal – L’Arsenal è su Carlos Soler del Valencia. Secondo quanto riportato in Inghilterra, i Gunners avrebbero messo nel mirino l’interessante centrocampista spagnolo, molto apprezzato soprattutto dall’allenatore Mikel Arteta, che ha già fatto capire di voler puntare su acquisti provenienti dalla Spagna.

Soler è da anni uno dei giocatori chiave dei Pipistrelli, avendo già collezionato 105 presenze in Liga e 11 in Champions League con anche 17 reti in tutte le competizioni a soltanto 23 anni. Il giocatore, in realtà, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2023 proprio lo scorso dicembre e questo potrebbe renderlo piuttosto caro. Ma secondo quanto riportato da Marca, la situazione economica del Valencia è tutt’altro che positiva, al punto di prospettare la necessità di riuscire a ricavare quasi 40 milioni dalle cessioni di giocatori sul mercato per mettere a posto i conti.

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Pergolettese, il dg Fogliazza: “I miei non li mando in campo tra un mese. Stagione da chiudere per pandemia” 

Cosa ne pensi?