Calciomercato Ajax, si sogna il ritorno di Vertonghen

Calciomercato Ajax – Avvicinato più volte anche a squadre italiane, Jan Vertonghen dovrà a breve decidere cosa fare nel proprio immediato futuro. Il difensore belga, infatti, è ancora lontano dal trovare un accordo per il rinnovo con il Tottenham e il contratto scadrà in estate, con il giocatore che potenzialmente potrebbe già accordarsi per un trasferimento a parametro zero in un nuovo club.

Secondo il Daily Mirror, ora si sarebbe fatto avanti anche l’Ajax, proprio la squadra da cui Vertonghen fu prelevato prima di passare agli Spurs: gli olandesi vorrebbero infatti riportare a casa l’esperto difensore, garantendogli così la possibilità di godersi al meglio le ultime stagioni della sua carriera. Un’ipotesi che il giocatore non avrebbe del tutto scartato, ma le proposte sul tavolo sono tante e non è ancora chiaro se la sua priorità sia effettivamente il rinnovo con il Tottenham.

Calciomercato Torino, Zaza può andarsene subito: c’è un’offerta dalla Russia

Calciomercato Torino – Rimasto in uscita per tutta la sessione invernale di mercato, Simone Zaza potrebbe ancora lasciare il Torino in queste settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, i granata avrebbero ricevuto in queste ore un’offerta dalla Lokomotiv Mosca, che vorrebbe subito l’ex Juve, visto che il mercato in Russia è ancora aperto.

L’offerta sembra essere interessante, ma bisognerà prima sentire la volontà del giocatore e soprattutto se Longo sarà disponibile a lasciarlo partire senza avere la possibilità di sostituirlo nel breve periodo.

Milan, si lavora per Bakayoko

Si lavora in ottica calciomercato la società del Milan, che vorrebbe rafforzare il suo reparto di centrocampo. Un giocatore che sicuramente interessa è Bakayoko, vecchia conoscenza dei rossoneri. Il ragazzo è di proprietà del Chelsea, ma ora è in prestito al Monaco, società che lo ha lanciato verso il calcio mondiale. Si potrebbe imbastire una trattativa, visto che il ragazzo sembra essere ancora molto legato ai colori rossoneri. A tal proposito ha fatto scalpore la sua presenza nel derby di domenica. Il Chelsea non lo considera essenziale e quindi con una buona proposta la società rossonera potrebbe anche riuscire a riportare il ragazzo sotto l’ombra della Madonnina.

Calciomercato Milan, Bakayoko vorrebbe tornare in rossonero

Seguici su Google News.

 

Autore