Cagliari, Palomino si presenta: “Ho scelto Cagliari perchè….”

Cagliari, Palomino si presenta: “Ho scelto Cagliari perchè….”

Oggi, dal centro sportivo di Assemini, il Cagliari ha presentato Josè Luis Palomino, difensore Argentino che non ha bisogno di presentazione(in Italia), visto il passato settennale all’Atalanta.

Il difensore ha parlato del perchè ha scelto Cagliari e sulla trattativa dello scorso anno non andata in porto:

Ho scelto Cagliari perchè ho avuto la sensazione che mi volessero per davvero, poi sinceramente volevo rimanere in Italia. Si, è vero, lo scorso anno non è stato possibile essere qua, ma quest’anno sono felice per essere stato chiamato nuovamente per far parte di questa squadra, ringrazio tutte le persone che hanno fatto il possibile per far si che tutto andasse in porto.

Impressione sul mister, compagni, ruolo e condizione fisica:

Il mister l’ho sentito prima di venire per telefono, mi ha dato subito l’impressione di un allenatore con identità e tanta voglia di fare, è stato chiaro, da me si aspetta concentrazione e mentalità per far bene in campo. Del gruppo conoscevo già qualcuno tra ex compagni e avversari. Yerry Mina? Se entrambi stiamo bene possiamo giocare assieme, dobbiamo cercare di dare il meglio da professionisti. Se dovessimo giocare assieme bene, altrimenti sarà una sana competizione fra di noi. Assieme al mister stiamo lavorando per capire quale sia la posizione ideale per me. Braccetto di destra? Mi sono trovato bene. Sono stato fuori, ma non mi sono mai fermato, non ho mai smesso di fare il professionista. Il mister li(all’Atalanta) non voleva più contare su di me, ma io ho sempre fatto la mia parte. Ora sono felice di questa nuova sfida.

 

CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>

 

 

Autore

Cosa ne pensi?