Cagliari, futuro di Caprile: l’agente chiarisce la situazione. I dettagli
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli ma in prestito al Cagliari, ha parlato del futuro del suo assistito.
Secondo Battistini, la decisione di trasferirsi al Cagliari è stata presa per permettere al giovane estremo difensore di avere la continuità che cercava. L’agente ha sottolineato che la scelta è stata concordata con l’allenatore e la società partenopea, in quanto le scelte relative al suo ruolo a Napoli erano già state fatte. Di conseguenza, si è optato per un’altra soluzione per permettere a Caprile di continuare a crescere professionalmente.
Attualmente, Caprile gioca al Cagliari con un prestito che prevede un diritto di riscatto. A fine stagione, sarà la società sarda a decidere se acquistarlo definitivamente. “Il Cagliari ha l’opzione di riscattarlo e, se lo farà , il Napoli non potrà fare nulla per fermarli”, ha spiegato Battistini.
Nonostante ciò, l’agente ha concluso precisando che la stagione è ancora lunga e che Caprile è concentrato sull’obiettivo salvezza del Cagliari, per cui ha intenzione di dare il massimo.
Â