Bundesliga – Eintracht Francoforte-Hertha Berlino, statistiche e pronostico

Si gioca il 27 aprile alle 15:30 il match tra Eintracht Francoforte e Hertha Berlino. L’Eintracht di Francoforte è ancora in pole position per il quarto posto in Bundesliga, nonostante abbia visto nell’ultima partita casalinga in Bundesliga la fine di una sequenza d’imbattibilità di sei partite casalinghe (4 vittorie, 2 pareggi).

Tutte le vittorie in quella sequenza hanno visto l’Eintracht di Francoforte segnare per primo, e l’ha fatto in tre occasioni negli ultimi 15 minuti del primo tempo. Tre di queste vittorie hanno anche visto l’Eintracht di Francoforte vincere il primo tempo senza subire gol, anche se, curiosamente, gli ‘Eagles’ hanno vinto entrambi i tempi solo in un’occasione in quella sequenza.

Questo rende ancora più strano il risultato dell’ultima partita in Bundesliga, dato che è stata la prima volta da marzo 2017 che l’Eintracht di Francoforte ha perso una partita casalinga in campionato dopo aver segnato per primo.

A metà classifica e con più niente di importante per cui giocare, l’Hertha Berlino non ha segnato in tre delle ultime quattro sconfitte in campionato, con ciascuna di esse in cui ha subito almeno un gol dopo l’ora di gioco.

Sebbene sia sfavorito, l’Hertha Berlino può trarre fiducia dalla vittoria per 3-0 qui ad aprile 2018. Ciò che è impressionante, è che è stata la terza trasferta qui in Bundesliga su quattro in cui ha segnato 3 o più gol.

Per questa optiamo por l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCOFORTE-HERTHA 27 APRILE

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Abraham, Falette; da Costa, Torro, Rode, Kostic; Gacinovic; Paciencia, Jovic.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Stark, Rekik, Plattenhardt; Grujic, Skjelbred; Leckie, Duda, Kalou; Ibisevic.

Autore

Cosa ne pensi?