Bundesliga – Dusseldorf-Werder Brema, statistiche e pronostico

Si gioca il 27 aprile alle 15:30 il match tra Dusseldorf e Werder Brema. Il Düsseldorf, probabilmente una delle squadre più divertenti della Bundesliga in questo momento, ha visto entrambe le squadre segnare nelle ultime cinque partite di campionato, con quattro di esse che hanno visto più di 3,5 gol.

Tuttavia ha perso le ultime due partite di campionato con un margine di due o più gol.

Anche se solo di recente hanno conquistato la salvezza matematica, i padroni di casa hanno avuto in effetti poco per cui giocare ultimamente, il che potrebbe aiutare a spiegare perché il Düsseldorf è stato in vantaggio a fine primo tempo in una sola delle ultime sei partite nella massima serie (a fine primo tempo: 1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta).

Gli avversari del Werder Brema erano imbattuti da 12 partite in campionato (6 vittorie, 6 pareggi) prima di venire fermati dal Bayern Monaco lo scorso fine settimana, anche se questa corsa li ha portati a soli quattro punti dalle posizioni valide per le competizioni europee prima di questo turno – in particolare, il Werder Brema non si qualifica per una competizione continentale dal 2010.

La sconfitta in campionato per 1-0 contro il Bayern Monaco ha anche interrotto l’incredibile sequenza di 33 partite consecutive ufficiali in questa stagione in cui il Werder Brema è sempre riuscito a segnare. Tuttavia, nonostante l’attacco efficace, il Werder Brema è stato in grado di vincere in entrambi i tempi solo in una delle sue 15 trasferte in questa stagione di Bundesliga.

Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Dusseldorf (4-3-2-1): Rensing; Zimmermann, Ayhan, Kaminski, Suttner; Stoger, Hoffmann, Morales; Raman, Kownacki; Lukebakio.

Werder Brema (4-3-3): Kapino; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M.Eggestein, Klaassen, Sahin; Kruse, Rashica, Osako.

Autore

Cosa ne pensi?