Si gioca il 20 aprile alle 15:30 il match della 30/a giornata di Bundesliga tra Augusta e Stoccarda. Le ultime sei partite dell’Augsburg in Bundesliga hanno visto un record di: 3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, ma è il modo in cui riesce, o non riesce, a vincere, a renderlo una squadra difficile da prevedere. Ciascuna delle tre vittorie in questa sequenza ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare, mentre le altre tre partite hanno visto l’Augsburg non riuscire neanche a segnare.

Il record casalingo dell’Augsburg dall’inizio del 2019 (3 vittorie, 3 sconfitte) riflette ulteriormente l’intrinseca erraticità della squadra. Tutte queste partite hanno visto la squadra che ha poi vinto la partita segnare più di un gol, mentre tre delle ultime cinque partite di Bundesliga giocate qui nel 2019 hanno visto la squadra vincente vincere con un margine di più di un gol.

A differenza dei padroni di casa, lo Stuttgart è a serio rischio retrocessione quasi matematica, ed è senza vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, segnando al contempo solo tre gol totali. Tuttavia, vale la pena notare che tutti questi gol sono arrivati ​​dal 61° al 75° minuto, tutti che erano il secondo gol della partita.

La prestazione in trasferta dello Stuttgart in Bundesliga dipinge un quadro ancora più cupo. Ha preso solo un punto in trasferta sugli ultimi 24 possibili (1 pareggio, 7 sconfitte), con cinque delle sconfitte arrivate con un di più di 1,5 gol, e che hanno visto la squadra una volta finalista della Coppa UEFA (1988/1989) non riuscire a segnare.

Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.

Autore